Politica di Rimborso
Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2025
Questa Politica di Rimborso spiega in quali condizioni AV GAMUS IMPERIUMV LLC (“Gamus.it”, “noi”) offre il rimborso delle somme pagate o la sostituzione dei prodotti digitali acquistati tramite www.gamus.it.
Ci impegniamo a fornire prodotti digitali validi, consegnati con prontezza, e a trattare con serietà qualsiasi richiesta di rimborso giustificata.
1. Ambito di applicazione
La presente politica si applica esclusivamente ai prodotti digitali acquistati su www.gamus.it, inclusi:
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Account di gioco
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Codici di attivazione (game keys)
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Codici di ricarica (top-up)
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Valuta virtuale
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Abbonamenti e servizi correlati
2. Condizioni generali
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I prodotti digitali sono consegnati immediatamente via e-mail e possono essere visualizzati nell’account cliente (se presente).
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In conformità alla normativa UE sul commercio elettronico, il diritto di recesso può venire meno dopo l’attivazione o l’utilizzo del prodotto digitale.
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Rimborsi e sostituzioni sono offerti solo alle condizioni specificate di seguito.
3. Casi in cui è accettato il rimborso o la sostituzione
Un rimborso integrale o una sostituzione possono essere concessi se:
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Il codice digitale fornito è non valido o non funziona.
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Il prodotto consegnato è diverso da quello ordinato.
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Sussiste un’anomalia tecnica imputabile a Gamus.it che impedisce la consegna del prodotto.
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La consegna non può essere effettuata per motivi tecnici dalla nostra parte.
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L’ordine è stato annullato dal sistema per motivi di sicurezza (es.: dati di fatturazione errati, sospetto di frode, cliente minorenne senza consenso dei genitori).
4. Periodo di garanzia
Tutti i prodotti digitali godono di una garanzia di 90 giorni dalla data di acquisto, periodo nel quale il cliente può richiedere la sostituzione o il rimborso nei casi previsti al punto 3.
5. Eccezioni
Non è previsto rimborso se:
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Il prodotto è stato utilizzato/attivato con successo secondo le istruzioni.
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I dati di consegna (indirizzo e-mail) forniti dal cliente erano errati e il prodotto è stato inviato secondo l’ordine.
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Il prodotto non funziona per cause a noi non imputabili (es.: restrizioni geografiche, incompatibilità di sistema, divieti imposti dal publisher).
6. Procedura per richiedere il rimborso
Per richiedere il rimborso:
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Contattaci a officegamus.ro@gmail.com oppure tramite il modulo di contatto.
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Fornisci il numero d’ordine, la prova d’acquisto e la descrizione del problema.
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Il nostro team di supporto analizzerà la richiesta e risponderà entro 2–3 giorni lavorativi.
7. Elaborazione del rimborso
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Se la richiesta viene approvata, il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto.
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I tempi di elaborazione del rimborso sono di 4–7 giorni lavorativi, a seconda della banca o del processore di pagamenti utilizzato.
8. Contatti per i rimborsi
Per qualsiasi domanda o richiesta relativa ai rimborsi, ti preghiamo di contattarci a:
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E-mail: officegamus.ro@gmail.com
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Modulo di contatto: https://gamus.it/pages/contact